VENEZIA CULINARIA – Tour di 3 giorni gastronomico

1^ gg. – Arrivo a Venezia con i propri mezzi – Incontro con un assistente alla st.ne FFSS o P.le Roma per un “Benvenuto” e consegna dei biglietti validi 72 ore per i mezzi pubblici – Spostamento in modo autonomo in Hotel e sistemazione – Verso sera incontro con la guida per un tour privato a piedi dei bacari veneziani, ascoltando storie e leggende delle città, sosta in due tipici bacari per degustare i famosi “cichetti” veneziani e una tipica “ombra” – Il tour si concluderà in un ristorante per una cena con un menù tipicamente veneziano –  Pernottamento in Hotel.

2^ gg. – 1^ col. – Incontro con uno chef e trasferimento al mercato per l’acquisto dei prodotti, preparazione dei piatti a casa dello chef e degustazione – Nel pomeriggio visita con guida della Venezia “Insolita” e giro in gondola – Cena libera – Pernottamento in Hotel.

3^ gg. – Sveglia presto!!! – Spostamento in Piazza San Marco, incontro con la  guida che accompagnerà alla scoperta della piazza più bella del mondo e non solo, al risveglio delle attività di una città unica fermandosi nelle pasticcerie più rinomate per una colazione da vero veneziano.

MINIMO 2 PERSONE – QUOTAZIONE SU RICHIESTA

Consiglia "VENEZIA CULINARIA – Tour di 3 giorni gastronomico" ai tuoi amici

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin