ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO PADOVANO – 4 giorni

1^ GG. – Arrivo con i propri mezzi a MONTAGNANA considerato uno dei borghi più belli d’Italia, visita guidata della città murata, pranzo in ristorante tipico, visita ad un prosciuttificio con degustazione, cena e pernottamento in Hotel termale ad Abano/Montegrotto.

2^ GG. – 1^ Col. – Trasferimento a PADOVA, navigazione in battello sui canali e successiva visita guidata della città, pranzo in ristorante, degustazione al “Caffè Pedrocchi”, rientro in Hotel, tempo a disposizione per attività termali, cena e pernottamento.

3^ GG. – 1^ Col. – Esperienza in bicicletta tra i colli Euganei accompagnati da guida cicloturistica, visita all’Abbazia di Praglia, ingresso a Villa dei Vescovi con light lunch incluso, rientro in Hotel, tempo a disposizione per attività termali, cena e pernottamento.

4^ GG. – 1^ Col. – Ingresso a Villa Barbarigo con i suoi splendidi giardini, proseguimento per il borgo di Arquà Petrarca con ingresso alla casa di Petrarca, pranzo tipico in ristorante – Rientro con i propri mezzi.

MINIMO 10 PERSONE – QUOTAZIONE SU RICHIESTA.

Consiglia "ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO PADOVANO – 4 giorni" ai tuoi amici